Granada Cadice formazioni
Probabili formazioni e statistiche di Granada Cadice, match valido per la 34a giornata di Liga
Il successo per 2-1 in casa del Barcellona ha permesso al Granada di rimanere in corsa per un posto in Europa, con il Betis Siviglia distante 5 punti e il Villareal (in Conference League al momento) avanti di sole 4 lunghezze. Nonostante contro il Barça la squadra di Penas abbia subito il gol d’apertura, è arrivato il successo, un dato che si è ripetuto in altre 2 circostanze durante l’arco della stagione.
La rimonta è un marchio di fabbrica del Granada, che ha segnato 6 degli ultimi 9 gol dopo il 70° minuto. La squadra di casa non dovrà però sottovalutare l’approccio alla partita, dato che, nei match in cui ha segnato per prima nelle mura amiche, sono arrivate 8 vittorie e 1 pareggio.
Leggi anche -> Liga, Valencia-Barcellona: probabili formazioni e statistiche
Dall’altra parte, il Cadice, dovrà stare attento proprio a questo aspetto. La squadra di Cervera, infatti, non è mai riuscita a vincere dopo aver subito il primo gol (5 pareggi e 13 sconfitte), dimostrando poco carattere una volta messa all’angolo. Al contrario, con la rete d’apertura, è riuscita ad ottenere 9 vittorie, 2 pareggi e una sola sconfitta, a dimostrazione di un limite mentale importante.
Più della metà dei punti del Cadice è arrivata fuori casa, ma ultimamente il dato è stato ribaltato dai risultati: 1 successo, 5 pareggi e 6 sconfitte. Tutte le gare terminate in pareggio, hanno visto la gara concludersi sull’1-1.
Tra i giocatori da tenere d’occhio abbiamo scelto Jorge Molina del Granada, autore di 6 gol tutti dopo il 75° minuti, e Negredo, primo marcatore del Cadice in 4 delle 6 partite in cui è riuscito ad andare a segno.
Probabile formazione Granada (4-3-3): Escandell; Foulquiet, Sanchez, Perez, Matin; Puertas, Gonalons, Montoro; Suarez, Molina, Machis.
Probabile formazione Cadice (4-4-2): Ledesma; Carcelen, Cala, Falli, Akapo; Salvi Sanchez, Mari, Jonsson, Izquierdo; Negredo, Sobrino.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…