Superlega scommesse
Inter Scudetto: dopo la matematica vittoria dello Scudetto da parte degli uomini di Conte, arrivano anche i complimenti della Juventus
L’Inter, complice il pareggio dell’Atalanta sul campo del Sassuolo, ha ottenuto la vittoria matematica del campionato. I nerazzurri hanno conquistato il 19esimo titolo nazionale della propria storia.
A complimentarsi con i nuovi Campioni d’Italia sono stati anche i ”nemici” storici della Juventus. I bianconeri, infatti, hanno pubblicato un post su Twitter in cui si congratulano con la squadra di Antonio Conte.
Inoltre, in molte piazze italiane si stanno riversando moltissimi tifosi nerazzurri per festeggiare, Piazza Duomo è letteralmente stata invasa e il rischio assembramenti è altissimo.
Leggi anche->Sassuolo-Atalanta solo pari: Inter Campione d’Italia
Questo il post pubblicato su Twitter dalla Juventus: “Congratulazioni all’Inter per la vittoria dello Scudetto”.
Anche, il numero uno della Juventus, Andrea Agnelli si è complimentato con i nerazzurri attraverso un post social: “Ben fatto Steven! Felice per te e orgoglioso di essere il tuo fedele avversario in campo e amico fuori dal campo. Torneremo..”.
Alle parole del presidente dei bianconeri fanno eco anche quelle di Fabio Paratici, Managing Director della Football Area della Juventus. Le sue dichiarazioni ai microfoni di Sky Sport: “Faccio i complimenti all’Inter e anche ad Antonio. Sappiamo quanta fatica si fa a vincere, quanto hanno lavorato per attivare a questo traguardo. Scudetto meritato”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…