Iniesta
Andres Iniesta è inarrestabile: a 36 anni, dopo uno stop per infortunio durato quattro mesi, è tornato in campo con la maglia del Vissel Kobe. La sua carriera non sembra essere destinata a finire a breve.
Quattro mesi ai box per un infortunio non hanno fermato Andres Iniesta. Il centrocampista a 36 anni è sceso in campo con la maglia del Vissel Kobe per disputare l’ultimo quarto d’ora del match contro il Sanfrecce Hiroshima, nella tredicesima giornata di J-League. L’ex leggenda del Barcellona ha anche potuto festeggiare, dato che la sua squadra ha conquistato una netta vittoria (risultato finale 3-0). Gli amaranto hanno così blindato il quinto posto in classifica a quota 23. In questa stagione hanno perso soltanto una gara. Adesso l’esperto spagnolo non vede l’ora di tornare sul terreno di gioco per collezionare ulteriori minuti.
Leggi anche -> Mourinho pronto a tornare in Italia: lo Special One si sbilancia
La gioia di Andres Iniesta per il ritorno in campo è immensa. A dicembre scorso il centrocampista era stato operato in Spagna per la rottura del tendine del bicipite femorale della gamba destra. Successivamente è tornato tra le fila del club nipponico per portare avanti il percorso di riabilitazione necessario per essere nuovamente a disposizione del suo tecnico. Un rigoroso programma di recupero che ha dato i suoi frutti. Nella gara contro il Sanfrecce Hiroshima è apparso infatti in buone condizioni fisiche. Per ritrovare i novanta minuti ci vorrà tuttavia tempo.
Andres Iniesta da parte sua non ha fretta. A 36 anni, infatti, l’ex Barcellona non ne vuole sapere di appendere le scarpette al chiodo. Il campionato di J-League non sarà ai livelli dei maggiori campionati europei, ma il centrocampista spagnolo intende togliersi ancora qualche soddisfazione. Testa, dunque, al prossimo impegno: la quinta giornata della fase a gironi di Levain Cup contro l’FC Tokyo.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…