Serie A, gli highlights completi di Udinese-Juventus, match valido per la trentaquattresima giornata di Serie A. Gol e la sintesi della sfida
La Juventus dopo il pareggio esterno contro la Fiorentina non può più permettersi passi falsi se vuole ottenere la qualificazione alla prossima Champions League. L’Udinese, invece, cerca punti per conquistare la salvezza matematica: i friulani sono a -8 dal terz’ultimo posto.
Un buon avvio della Juventus viene vanificato al 10′ quando Molina trova il gol del vantaggio con un diagonale vincente che non lascia scampo a Sczesny. La Juventus accusa il colpo e non riesce a reagire con azioni degne di nota. Al 27′ arriva la prima grandissima occasione da gol per la Juventus, Mckennie si smarca benissimo in area di rigore ma di testa non inquadra la porta da posizione favorevolissima. Al 33′ ci prova Paulo Dybala, il tentativo dell’argentino viene ben parato da Scuffet.
Leggi anche->Inter Scudetto, le reazioni: complimenti della Juventus – FOTO
Nella ripresa parte subito forte la squadra di casa, al 52′ grande occasione per Arslan che però cestina malamente. Al 59′ botta di Cr7 dai 25 metri, blocca a terra senza problemi Scuffet.
Per il video degli highlights di Udinese-Juventus->CLICCA QUI
Al minuto 66 ci prova Stryger Larsen, il danese sguscia via dal pressing di Bentancur e fa partire un tiro a giro pericolosissimo che sfiora il palo alla sinistra di Sczesny. Le occasioni per la Juventus latitano, i friulani con grande caparbietà difendono il risultato. Al 83′ calcio di rigore per la Juventus per mani di De Paul, dal dischetto Cr7 fa 1-1. Al 90′ sorpasso bianconero con ancora Ronaldo che di testa fa 1-2.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…