Bologna Palacio, ”El Trenza” questo pomeriggio ha rifilato una tripletta alla Fiorentina e ha raggiunto un record particolare
Nel match di questo pomeriggio, tra Bologna e Fiorentina terminato 3-3, Rodrigo Palacio si è preso letteralmente la scena. L’ex attaccante dell’Inter ha messo a referto una strabiliante tripletta che gli ha permesso di conquistare un record niente male.
Infatti, secondo quanto riportati dal profilo Twitter di OptaPaolo, ”El Trenza” è: “Il giocatore più anziano ad aver segnato una tripletta nella storia della Serie A”.
39 & 86 – Rodrigo #Palacio (39 anni e 86 giorni) è il giocatore più anziano ad aver segnato una tripletta nella storia della Serie A. Infinito.#BolognaFiorentina #SerieA pic.twitter.com/DyQHmw4xre
— OptaPaolo (@OptaPaolo) May 2, 2021
Leggi anche->Signori Calcioscommesse, Sinisa Mihajlovic lo difende: le sue parole
Bologna Palacio, le dichiarazioni dell’argentino nel post-match
Al termine del match, Rodrigo Palacio, ha analizzato il pareggio contro la Viola ai microfoni di DAZN. Queste, nello specifico, le sue dichiarazioni: “Oggi era importante vincere e invece ci siamo ritrovati sotto per tre volte, è arrivato un pareggio e va bene così. Sono ovviamente contento per la tripletta, quest’anno ho segnato poco pur giocando buone partite”.
Infine ha chiuso elogiando il giovane Vignato: “Oggi è andata benissimo anche grazie a Vignato che mi ha servito tre assist. È un ragazzo umile e un gran lavoratore”.
Anche, Emanuel Vignato, ha analizzato la partita sempre ai microfoni di DAZN: “I primi minuti ho fatto fatica a trovare la posizione, poi dopo il gol ci siamo sbloccati e abbiamo fatto meglio. Sono contento, fare tre assist non succede tutti i giorni ma, se Rodrigo non avesse segnato, i miei passaggi sarebbero serviti a poco. Peccato non averla vinta, però va bene così. Palacio è una grande persona perché ti aiuta tanto anche durante gli allenamenti, per me è molto importante. Che posizione preferisco? Di solito gioco largo, ma quando ero al Chievo ho fatto il trequartista come oggi. Dei tre assist il più bello è stato il primo: fare passare la palla in mezzo al traffico non era facile”.
Rinse and repeat x3 🔄#BolognaFiorentina pic.twitter.com/tU3PvszcWS
— Bologna FC 1909 (@BolognaFC1909en) May 2, 2021