Chiesa Arthur Danilo Ramsey aggiornamenti Pirlo
Andrea Pirlo ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Chiesa, Daniilo, Arthur e Ramsey in vista della sfida tra Udinese e Juventus di domani
Andrea Pirlo ha parlato in conferenza alla vigilia di Udinese-Juventus, fornendo importanti aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa, Danilo, Arthur e Aaron Ramsey a circa 24 ore dal fischio d’inizio della gara valida per la 34a giornata di Serie A.
Il tecnico bianconero, rispondendo ai giornalisti, ha reso note le condizioni dei 4 giocatori juventini, dopo aver già annunciato che Alvaro Morata potrebbe saltare l’incontro a causa di un problema al polpaccio. La Juventus non potrà permettersi ulteriori passi falsi per la corsa Champions e dovrà affidarsi al rientrante Danilo. Tra i 4 nomi fatti da Pirlo, infatti, il difensore è quello che sembra stare meglio, tanto da poter iniziare la partita come titolare.
Leggi anche -> Udinese-Juventus, Morata a rischio forfait: le condizioni dell’attaccante
Meno rassicuranti, invece, le parole su Federico Chiesa. Andrea Pirlo ha infatti dichiarato: “Si è allenato a parte ma non è ancora al 100%. Valutiamo oggi, non vogliamo correre rischi”. La possibilità, dunque, è che l’ala bianconera sia costretta a saltare anche la partita di domani contro l’Udinese, per rientrare contro il Milan la prossima settimana.
Chiesa è ormai una pedina fondamentale nella rosa della Juve e dovrà esserci al massimo delle proprie condizioni per il big match contro i rossoneri. Rischio forfait anche per due centrocampisti, come annunciato da Pirlo: “Arthur si è allenato solo ieri con la squadra e Ramsey lo ha fatto a parte”. Entrambi potrebbero saltare il match contro l’Udinese per essere a disposizione il prossimo 9 maggio.
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…