Andrea Pirlo ha dato aggiornamenti sulle condizioni di Chiesa, Daniilo, Arthur e Ramsey in vista della sfida tra Udinese e Juventus di domani
Andrea Pirlo ha parlato in conferenza alla vigilia di Udinese-Juventus, fornendo importanti aggiornamenti sulle condizioni di Federico Chiesa, Danilo, Arthur e Aaron Ramsey a circa 24 ore dal fischio d’inizio della gara valida per la 34a giornata di Serie A.
Il tecnico bianconero, rispondendo ai giornalisti, ha reso note le condizioni dei 4 giocatori juventini, dopo aver già annunciato che Alvaro Morata potrebbe saltare l’incontro a causa di un problema al polpaccio. La Juventus non potrà permettersi ulteriori passi falsi per la corsa Champions e dovrà affidarsi al rientrante Danilo. Tra i 4 nomi fatti da Pirlo, infatti, il difensore è quello che sembra stare meglio, tanto da poter iniziare la partita come titolare.
Leggi anche -> Udinese-Juventus, Morata a rischio forfait: le condizioni dell’attaccante
Chiesa, Arthur, Danilo e Ramsey: le ultime per Udinese-Juventus
Meno rassicuranti, invece, le parole su Federico Chiesa. Andrea Pirlo ha infatti dichiarato: “Si è allenato a parte ma non è ancora al 100%. Valutiamo oggi, non vogliamo correre rischi”. La possibilità, dunque, è che l’ala bianconera sia costretta a saltare anche la partita di domani contro l’Udinese, per rientrare contro il Milan la prossima settimana.
Chiesa è ormai una pedina fondamentale nella rosa della Juve e dovrà esserci al massimo delle proprie condizioni per il big match contro i rossoneri. Rischio forfait anche per due centrocampisti, come annunciato da Pirlo: “Arthur si è allenato solo ieri con la squadra e Ramsey lo ha fatto a parte”. Entrambi potrebbero saltare il match contro l’Udinese per essere a disposizione il prossimo 9 maggio.
🎙 @Pirlo_Official: «@2DaniLuiz sta bene, @federicochiesa si è allenato a parte ma non è ancora al 100%, valutiamo oggi, non vogliamo correre rischi. Anche @arthurhromelo si è allenato solo ieri con la squadra e @aaronramsey a parte»#UdineseJuve
— JuventusFC (@juventusfc) May 1, 2021
*ARTICOLO IN AGGIORNAMENTO*