Crystal Palace Manchester City (Photo by Alex Grimm/Getty Images)
Probabili formazioni e statistiche di Crystal Palace Manchester City, gara valida per la 34a giornata di Premier League
Il Manchester City vuole mettere un altro marchio importante verso la conquista del titolo nazionale. Il tutto al culmine di una grande settimana, che ha avuto come picco la grande vittoria del Parco dei Principi contro il Paris Saint Germain, nell’andata delle semifinali di Champions League. Sarebbe dunque un ulteriore suggello verso una stagione che potrebbe diventare magica.
Di contro c’è un Crystal Palace che ormai non ha più nulla da chiedere a questo campionato. La squadra di casa non vince da oltre un mese e mezzo e più in generale ha ottenuto appena due vittorie nelle ultime dieci partite. Vedremo se gli uomini guidati da Roy Hodgson riusciranno a dare fil da torcere alla capolista.
Leggi anche >>> Manchester City, De Bruyne tesoro di Guardiola contro il PSG: il record
I Citizens, dal canto proprio, al di là della grande impresa di mercoledì a Parigi vengono da una lunga sfilza di vittorie in campionato. La vittoria della coppa contro il Tottenham, ovvero il primo sigillo della stagione è arrivata dopo oltre venti risultati in cui la vittoria è stata praticamente un must per De Bruyne e compagni.
C’è anche da fare i conti con una squadra come il Crystal Palace, che in casa ha smesso all’improvviso di brillare. Solo una vittoria nelle ultime cinque prove interne, con l’ultimo impegno che ha visto una netta sconfitta per 1-4 contro il lanciatissimo Chelsea.
Probabile formazione Crystal Palace (4-3-3): Guaita; Ward, Kouyate, Dann, van Aanholt; Riedewald, Milivojevic, Eze; Zaha, Ayew, Benteke.
Probabile formazione Manchester City (4-3-3): Ederson; Cancelo, Ake, Laporte, Mendy; Bernardo Silva, Fernandinho, de Bruyne; Mahrez, Aguero, Foden.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…