Balotelli Monza, il doppio timbro dell’attaccante ex Milan regala una preziosa vittoria ai lombardi sul campo della Salernitana
Al minuto 79, il match tra Salernitana e Monza era fermo sul punteggio di 1-1. Un minuto dopo, entra Super Mario Balotelli che ci mette un minuto a iscrivere il suo nome sul tabellino dei marcatori. Di fatto, al 81′, l’ex attaccante del Milan firma il sorpasso della sua squadra contro i granata di Mister Castori.
Ne passano altri dieci di minuti e al 91′, Super Mario fa bis: doppietta e Salernitana Ko. Gli uomini di Brocchi espugnano il campo difficilissimo dell’Arechi e continuano a sperare nella promozione diretta, distante solo tre punti.
SUPERMARIO BALOTELLI 💣💣💣
Entra e segna: Monza in vantaggio a Salerno 🔥#SerieBKT #SALMON #DAZN pic.twitter.com/kFOloAokUF— DAZN Italia (@DAZN_IT) May 1, 2021
Leggi anche->Monza, gli otto calciatori andati al Casinò di Lugano chiedono scusa: il messaggio
Monza Balotelli, l’attaccante torna ad essere decisivo con la maglia dei lombardi
Con la doppietta rifilata alla Salernitana, Balotelli, ha portato il suo score a 4 reti in 9 partite. Super Mario, arrivato a novembre 2020, spera di non dover fermarsi per altri acciacchi fisici e poter provare così a trascinare la sua squadra verso la promozione diretta in Serie A.
Nel pomeriggio, sono arrivate, anche le sconfitte di Empoli e Lecce. La classifica si accorcia e ora è la seguente: Empoli 67, Lecce 61, Salernitana 60, Monza 58, Venezia 56. Con tre giornate ancora da disputare la lotta per la promozione diretta si preannuncia più avvincente che mai.
View this post on Instagram