Milan, golazo di Leao (Getty Images)
Milan Benevento è l’anticipo del sabato della 34a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara
Il Milan, dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, è alla ricerca dei tre punti per rimanere in piena zona Champions League. Gli uomini di Pioli non possono permettersi altri passi falsi per non compromettere l’ottimo cammino di questa stagione.
I rossoneri, questa sera, affronteranno un Benevento agguerrito allenato dall’ex Pippo Inzaghi. I campani occupano il terz’ultimo posto in coabitazione con Torino e Cagliari a quota 31 punti.
Leggi anche->Inzaghi, prima da avversario a San Siro: i momenti top al Milan
Il match tra Milan e Benevento valido per la 34a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 1 maggio, sarà trasmesso in diretta su DAZN (anche su DAZN1 canale 209 di SkySport) La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.
Lazio-Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente (ovviamente per assistere all’evento bisognerà abbonarsi) e inserire i dati d’accesso. L’app è disponibile per smartphone, tablet, smart-tv e console(PS4/PS5 e Xbox).
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula.
Inzaghi è davvero vicino all'addio dall'Inter? A Milano gira una strana voce. Ecco le ultimissime…
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…