Milan Benevento è l’anticipo del sabato della 34a giornata di Serie A. Di seguito tutte le informazioni su dove e come guardare la gara
Il Milan, dopo le due sconfitte consecutive contro Sassuolo e Lazio, è alla ricerca dei tre punti per rimanere in piena zona Champions League. Gli uomini di Pioli non possono permettersi altri passi falsi per non compromettere l’ottimo cammino di questa stagione.
I rossoneri, questa sera, affronteranno un Benevento agguerrito allenato dall’ex Pippo Inzaghi. I campani occupano il terz’ultimo posto in coabitazione con Torino e Cagliari a quota 31 punti.
The squad for our first match of May 🗓️
I convocati per #MilanBenevento 🏟️️ #SempreMilan
@pumafootball pic.twitter.com/B3XqByOBhc— AC Milan (@acmilan) May 1, 2021
Leggi anche->Inzaghi, prima da avversario a San Siro: i momenti top al Milan
Milan Benevento, dove vederla in tv e in streaming
Il match tra Milan e Benevento valido per la 34a giornata di Serie A e in programma dalle 20:45 di oggi, 1 maggio, sarà trasmesso in diretta su DAZN (anche su DAZN1 canale 209 di SkySport) La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Massimo Gobbi.
Lazio-Milan potrà essere seguita anche in streaming sulla piattaforma DAZN. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente (ovviamente per assistere all’evento bisognerà abbonarsi) e inserire i dati d’accesso. L’app è disponibile per smartphone, tablet, smart-tv e console(PS4/PS5 e Xbox).
Le probabili formazioni
MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli, Hernandez; Bennacer, Kessiè; Saelemaekers, Calhanoglu, Rebic; Ibrahimovic.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula.
🆚 #MilanBenevento
🏟 Stadio San Siro
⌚️ 01/05/21 ~ 20:45
🏆 #SerieATIM🧙🏻♀️ #ForzaStrega pic.twitter.com/bb1VKiSXwt
— Benevento Calcio (@bncalcio) April 30, 2021