Man City con il titolo della Premier League quasi in tasca. I Citizens ad un passo dalla conquista del campionato inglese. Dopo aver battuto il Crystal Palace, gli uomini di Guardiola potrebbero festeggiare la matematica conquista già domani.
Il Manchester City non si ferma davanti a nulla. Nel match disputato questo pomeriggio, ha battuto il Crystal Palace, 0-2. Risultato netto e mai in discussione. Mattatori di giornata sono stati il Kun, Sergio Aguero e il centrocampista spagnolo Ferran Torres.
Una vittoria che avvicina maggiormente i citizens alla conquista del titolo, il settimo della loro storia. Mancano due punti per la matematica ma già domani Guardiola e i suoi ragazzi potrebbero festeggiare.
Leggi anche->Manchester City, De Bruyne tesoro di Guardiola contro il PSG: il record
Infatti se domani il Manchester United, impegnato all’Old Trafford contro il Liverpool, non dovesse vincere, consegnerebbero aritmeticamente ai Citizens il titolo di Campioni d’Inghilterra per la settima volta nella loro storia.
Dunque, Pep Guardiola è vicinissimo alla conquista della sua terza Premier League dopo quelle vinte nelle stagioni 2017-18 e 2018-19. Addirittura il City potrebbe giocare la semifinale di ritorno in Champions League contro il PSG già da campione d’Inghilterra. City ancora pienamente in corsa per la finale. L’1-2 per gli inglesi al Parco dei Principi lascia margini importanti per sperare nella finalissima. Tutto l’ambiente dei Citizens ci crede fortemente.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…