PSG Lens formazioni
Probabili formazioni e statistiche di PSG Lens, match valido per la 35a giornata di Ligue 1
Prosegue la corsa al titolo del PSG, che insegue il Lille primo in classifica con 1 punto di vantaggio. La squadra di Pochettino, reduce dalla pesante sconfitta per 2-1 in casa in Champions contro il Manchester City, vorrà riprendere il cammino vincente in campionato, dove era reduce da 3 vittorie consecutive.
Il dato negativo, però, è quello relativo ai gol subiti, almeno 1 nelle ultime 6 partite e in caso di rete incassata anche questa sera, la squadra pareggerebbe il suo record del 2012. Il PSG non dovrà concedersi cali di concentrazione, dato che ha “perso” i secondi tempi in 3 delle ultime 4 partite, ma dalla sua avrà un ottimo record precedente con il Lens, contro il quale sono arrivate 5 vittorie, 4 pareggi e 1 ko negli ultimi 10 scontri diretti.
Leggi anche -> Ligue 1, Lille-Nizza: probabili formazioni e statistiche
Dall’altra parte ci sarà però un Lens agguerritissimo, in piena lotta per un posto in Europa. Gli ospiti non perdono da 13 partite, dove hanno ottenuto 6 vittorie e 7 pareggi. In caso di 14a gara senza sconfitte, eguaglierebbero la striscia più lunga dal 2005/2006 ad oggi. L’approccio sarà sicuramente fondamentale, dato che quando la squadra ha segnato il gol d’apertura, ha vinto 14 volte, pareggiando 5 incontri e perdendone uno.
In campionato, il Lens è reduce da 8 gare senza sconfitte ed è la sequenza più lunga per un club neo promosso dal 1991/1992. Per il club allenato da Haise si registrano anche 7 vittorie e 1 pareggio nelle trasferte in cui ha chiuso in vantaggio il primo tempo.
Tra i giocatori da tenere d’occhio abbiamo scelto Mauro Icardi, che ha segnato 6 gol nelle ultime 5 partite in cui ha preso parte. Dall’altra parte segnaliamo Ganago, che ha realizzato la rete d’apertura in quattro delle sei partite di Ligue 1 in cui è riuscito a segnare.
Probabile formazione PSG (4-2-3-1): Navas; Dagba, Kimpembé, Kehrer, Kurzawa; Gueye, Paredes; Sarabia, Raniha, Neymar; Icardi.
Probabile formazione Lens (3-5-2): Farinwz; Medina, Fortes, Gradit; Clauss, Cahuzac, Doucoure, Fofana, Boura; Sotoca, Ganago.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…