L’arrivo a Crotone non è stato facile per l’Inter. Ad accogliere la capolista, sempre più vicina al suo 19° scudetto, c’era un banco di nebbia. Per questo motivo l’aereo dei nerazzurri è stato fatto atterrare a Lamezia Terme
Non inizia nel migliore dei modi il weekend del primo match point scudetto per l’Inter. La formazione nerazzurra giocherà sul campo del Crotone nella gara valida per la 34^ giornata di Serie A. Tuttavia, le cose non sono iniziate bene per gli uomini allenati da Antonio Conte. La prima complicazione, infatti, si è verificata ancor prima di mettere piede sul suolo calabrese.
La capolista della Serie A ha preso l’aereo da Milano per poter arrivare in Calabria. Tuttavia, nella giornata di ieri l’aeroporto Sant’Anna di Crotone era impraticabile nella zona riservata agli arrivi. Il motivo è presto detto: un fitto e improvviso banco di nebbia che ha reso impossibili gli atterraggi degli apparecchi in arrivo in Calabria.
Leggi anche >>> Inter, Zanetti svela i segreti del Triplete: il retroscena su Mourinho
Un problema non di poco conto per l’Inter, ma che è stato risolto letteralmente al volo. Il velivolo sul quale viaggiavano Lukaku e compagni, infatti, è stato fatto atterrare all’aeroporto Sant’Eufemia di Lamezia Terme, uno degli scali di riferimento per tutta la regione calabrese.
Da Lamezia Terme, i nerazzurri sono riusciti a raggiungere Crotone in pullman, percorrendo circa 100 chilometri. Nessun grosso problema, se non un leggero rallentamento nella tabella di marcia per la preparazione di una partita molto importante. Se non altro perchè, in caso di vittoria interista allo “Scida” e risultati favorevoli dagli altri campi, questo potrebbe essere il weekend dello scudetto nerazzurro.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…