Premier League stadi aperti, nelle ultime due giornate del campionato inglese potrebbero tornare i tifosi negli stadi
Buone notizie dall’Inghilterra, secondo quanto riportato dal “dailymail” i tifosi dei club inglesi potrebbero seriamente tornare allo stadio per le ultime due giornate di campionato.
E’ di ieri, infatti, la notizia che la Public Health England ha acconsentito ad un massimo di 10.000 tifosi di entrare negli impianti e il circa 10% dovrà essere destinato ai tifosi della squadra ospite.
From 15:00 BST today, we will stop posting on our social media channels and will remain silent until Tuesday 4 May
We take this stance alongside the footballing community, in the battle against online abuse and discrimination on social media#NoRoomForRacism | #StopOnlineAbuse
— Premier League (@premierleague) April 30, 2021
Leggi anche->Coppa Italia, i tifosi tornano allo stadio: l’annuncio per Atalanta-Juventus
Premier League stadi aperti, 500 tifosi anche in trasferta
Il numero dei 500 tifosi in trasferta è in ogni modo una base a cui fare riferimento, poiché il numero effettivo dei fan di una squadra ospite sarà indicato dalle autorità di riferimento locali.
In ogni modo, si tratta, di una grande novità che farà sicuramente felici i numerosi supporters delle squadre del massimo campionato inglese.
Contestualmente a questa notizia, ieri, anche in Italia è arrivata una comunicazione ufficiale in tal senso. Infatti, nella finale di Coppa Italia in programma il 19 maggio tra Atalanta e Juventus, potranno assistere circa il 25% della capienza massima del Mapei Stadium di Reggio Emilia. Mentre in campionato ci si aspetta che nelle ultime giornate potranno tornare circa 1000 tifosi negli impianti.