Milan, cosa chiede Rangnick al gruppo Elliott (Getty Images)
Milan Calabria Kjaer, i due difensori non hanno preso parte all’allenamento odierno a causa di qualche linea di febbre
Brutte notizie in casa Milan in vista del match di domani contro il Benevento. Secondo quanto riportato da Sky Sport, infatti, Simon Kjaer e Davide Calabria non hanno preso parte alla seduta odierna di allenamento.
Se ambedue non dovessero recuperare entro domani, Pioli sarebbe costretto ad affidarsi a Dalot e Romagnoli per completare la linea a quattro davanti a Donnarumma.
Leggi anche->Pioli e il futuro al Milan: l’allenatore svela le sue volontà
Per il Milan, il match di domani contro il Benevento è una partita fondamentale in chiave qualificazione alla prossima Champions League. Gli uomini di Pioli non possono permettersi di sbagliare dopo le due sconfitte consecutive contro Lazio e Sassuolo.
Intanto, poche ore fa, è terminata la conferenza stampa di Pioli in relazione al match di domani contro gli uomini dell’ex Pippo Inzaghi. L’allenatore rossonero ha presentato in questo modo la sfida: “La parola chiave in questo momento è energia. Dobbiamo avere una grande energia dentro. Sapevamo che sarebbe stata una stagione difficile, siamo qui a giocarci il nostro obiettivo e quindi serve grande energia. Le ultime due sconfitte ci hanno fatto male, ma dobbiamo credere in noi e nelle nostre qualità. Dobbiamo controllare meglio le partite. Io sto allenando un gruppo intelligente. Domani farà il mio solito discorso motivazionale, ma tutti i ragazzi sanno bene cosa ci stiamo giocando”.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…