Manchester United Roma
Manchester United-Roma, andata delle semifinali di Europa League. Il secondo tempo dei giallorossi rappresenta un record negativo che preoccupa i tifosi
Ora servirà un vero miracolo alla Roma nella gara di ritorno della semifinale di Europa League. I giallorossi escono sconfitti per 6 a 2 contro il Manchester United, che ha dimostrato qualità e supremazia fisica. La squadra di Fonseca è stata sfortunata nel primo tempo, perdendo ben tre giocatori per infortunio: Veretout, Pau Lopez e Spinazzola.
Nella prima frazione di gioco il match è stato piuttosto equilibrato, tanto che le squadre sono andate al riposo sul risultato di 2 a 1 per la formazione ospite. Pellegrini e Dzeko hanno illuso i tifosi, perché poi nel secondo tempo si è scatenata la furia dei Red Devils. Le 5 reti subite dal 45′ in poi costituiscono un record negativo per la formazione capitolina.
Leggi anche – Man United-Roma, Fonseca risponde alle critiche: il messaggio sul futuro
Una gara che si è decisa per lo più nel secondo tempo. Dal risultato favorevole di 2 a 1, infatti, il match si è concluso 6 a 2. Sono addirittura 5 le reti subite nella seconda metà di gioco e questo rappresenta un record. Nella storia delle competizioni europee la Roma è la seconda squadra a subire un numero simile di gol nel corso del secondo tempo. La prima fu la Fiorentina contro l’Anderlecht nella Coppa Uefa nel 1984.
Ora i giallorossi cercheranno l’impresa all’Olimpico, ma prima ci sarà da fare i conti con l’infermeria. Gli infortuni subiti oggi, infatti, non sembrano banali e in vista del ritorno Fonseca dovrà capire chi potrà avere a disposizione.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…