Suning Zhang Inter (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)
Inter Zhang, il presidente neroazzurro ha incontrato la squadra alla Pinetina. Il numero uno dell’Inter ha caricato i calciatori in vista del match di Crotone
Steven Zhang, dopo aver fatto ritorno in Italia, nella giornata odierna si è recato alla Pinetina dove ha avuto modo di incontrare i calciatori nerazzurri.
Il numero uno dell’Inter ha inoltre parlato lungamente alla squadra, li ha ringraziati per la grande stagione disputata in campionato e ha caricato i giocatori in vista del match di domani contro il Crotone.
Leggi anche->Inter, addio alla Nike: l’indiscrezione sul nuovo sponsor
Secondo quanto riportato dall’Ansa, il presidente dell’Inter avrebbe parlato ”di viaggio eccezionale, per riferirsi alla lunga cavalcata messa in atto dagli uomini di Conte in Serie A. Inoltre, Zhang, ha anche ringraziato tutto lo staff per la grande professionalità avuta durante questo anno così travagliato, per via della pandemia e in vista del match di domani ha chiesto un ultimo sforzo ai suoi calciatori.
Un match, quello di domani contro gli uomini di Cosmi, che potrebbe regalare la vittoria della Scudetto ai nerazzurri con quattro giornate d’anticipo. Infatti, se l’Inter dovesse vincere contro gli squali, e l’Atalanta non dovesse conquistare i tre punti contro il Sassuolo, allora sarà ufficialmente festa.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…