Inter Zhang, il presidente neroazzurro ha incontrato la squadra alla Pinetina. Il numero uno dell’Inter ha caricato i calciatori in vista del match di Crotone
Steven Zhang, dopo aver fatto ritorno in Italia, nella giornata odierna si è recato alla Pinetina dove ha avuto modo di incontrare i calciatori nerazzurri.
Il numero uno dell’Inter ha inoltre parlato lungamente alla squadra, li ha ringraziati per la grande stagione disputata in campionato e ha caricato i giocatori in vista del match di domani contro il Crotone.
💻 | 3, 2, 1…
Nuovo appuntamento su @DAZN_IT, protagonista questa volta è Andrea #Pinamonti!
Guarda l’episodio qui 👉 https://t.co/sXzwi8viM1 pic.twitter.com/ckcJlZe6KL
— Inter (@Inter) April 30, 2021
Leggi anche->Inter, addio alla Nike: l’indiscrezione sul nuovo sponsor
Inter Zhang, il ringraziamento alla squadra del presidente nerazzurro
Secondo quanto riportato dall’Ansa, il presidente dell’Inter avrebbe parlato ”di viaggio eccezionale, per riferirsi alla lunga cavalcata messa in atto dagli uomini di Conte in Serie A. Inoltre, Zhang, ha anche ringraziato tutto lo staff per la grande professionalità avuta durante questo anno così travagliato, per via della pandemia e in vista del match di domani ha chiesto un ultimo sforzo ai suoi calciatori.
Un match, quello di domani contro gli uomini di Cosmi, che potrebbe regalare la vittoria della Scudetto ai nerazzurri con quattro giornate d’anticipo. Infatti, se l’Inter dovesse vincere contro gli squali, e l’Atalanta non dovesse conquistare i tre punti contro il Sassuolo, allora sarà ufficialmente festa.
📸 | FOTO
In campo in vista di #CrotoneInter 💪⚽️
La gallery completa 👉 https://t.co/2i0EhqktP4
Powered by @Lenovo @lenovoitalia #InterXLenovo pic.twitter.com/gssNMa8O9Q
— Inter (@Inter) April 28, 2021