Serie B, Reggina-Vicenza: probabili formazioni e statistiche
Le probabili formazioni e le statistiche del match valido per la 35ma giornata di Serie B tra Cremonese e Reggina
Domani in campo, alle 14, il match valevole per la 35ma giornata di Serie B tra Cremonese e Reggina. Allo Stadio Giovanni Zini gli ospiti non possono permettersi passi falsi onde evitare di compromettere l’approdo in zona playoff.
Il match di andata, tra le due compagini, è terminato 1-0 all’Oreste Granillo per la Reggina. Bastò una rete dell’ex Bari Folorunsho ai granata per battere i lombardi.
Leggi anche->Liga, Celta Vigo-Levante: probabili formazioni e statistiche
Prima della gara di andata, Reggina e Cremonese, non si affrontavano in una gara ufficiale dal campionato di Serie B 1998-99. Nella doppia sfida di quel campionato, l’andata al Granillo terminò 0-0, il ritorno vide la sconfitta della Cremonese per 0-1.
Sulla carta i padroni di casa sono leggermente favoriti come testimoniano anche le quote fissate dai bookmakers. La vittoria della Cremonese è data a 2.05, quella della Reggina a 1.90. Il pareggio è pagato 2.95 volte la posta. Infine, la sfida si preannuncia con almeno due gol totali: l’over 1.5 è dato a 1.36.
Probabile formazione Cremonese (4-2-3-1): Carnesecchi; Fiordaliso Bianchetti Terranova Valeri; Castagnetti Bartolomei; Baez Valzania Buonaiuto; Ciofani.
Probabile formazione Reggina (4-2-3-1): Nicolas; Lakicevic, Cionek, Stavropoulos, Di Chiara ; Bianchi, Crisetig; Situm, Folorunsho, Edera; Okwonkwo.
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…
La volata dell’Inter verso il 21esimo scudetto della sua storia potrebbe essere fortemente compromessa dall’infortunio…
Cambiano i programmi dell'Inter. Aumenta la concorrenza per l'attaccante che adesso non è solo un…