Villarreal Getafe formazioni
Villarreal-Arsenal è una delle due gare di andata delle semifinali di Europa League in programma questa sera: ecco dove è possibile vedere il match in programma alle 21.00 in tv e in streaming.
L’Europa League torna in campo con le gare di andata delle semifinali. A sfidarsi sul campo dell’estasio de la Ceramica saranno a partire dalle 21.00 Villarreal e Arsenal. Le due squadre ai quarti hanno eliminato rispettivamente Dinamo Zagabria e Slavia Praga. Adesso sono pronte a dare il meglio di sé nel doppio confronto al fine di conquistare l’ultimo atto della competizione. Sul campo dell’Old Trafford, negli stessi istanti, si giocherà invece il match tra Manchester United e Roma, quest’ultima unica italiana rimasta nelle competizioni europee. Grande attesa per scoprire quali saranno le due compagini ad approdare in finale. Le due sfide si preannunciano avvincenti.
CLICCA QUI PER IL LIVE DI VILLAREAL-ARSENAL
Il match tra Villareal e Arsenal, in programma alle 21.00 all’estasio de la Ceramica, sarà visibile in esclusiva agli abbonati Sky. La gara sarà trasmessa in diretta su Sky Sport (canale 253 del satellite). Sarà possibile seguire gli aggiornamenti della gara di andata della semifinale di Europa League anche all’interno di Diretta Gol, su Sky Sport Football (canale 203) e Sky Sport (canale 251). La telecronaca sarà affidata a Federico Zancan con il commento tecnico di Daniele Adani.
Coloro che intendono vedere la sfida in streaming e sono anche in questo caso abbonati all’emittente che detiene i diritti televisivi di tutte le gare dell’Europa League, invece, potranno usufruire del servizio streaming Sky Go. Sarà sufficiente selezionare dalla piattaforma i canali sopracitati.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…