Real Madrid Alaba, la trattativa tra le merengues e il difensore austriaco è vicinissima alla chiusura. Ingaggio da 12 milioni di euro a stagione
Secondo quanto riportato dal noto giornalista esperto di calciomercato, Fabrizio Romano, il difensore austriaco avrebbe trovato l’intesa di massima con il club di Florentino Perez
Nei prossimi giorni, il duttile difensore, apporrà la firma sul suo nuovo contratto con le merengues. Un contratto che dovrebbe prevedere un ingaggio da 12 milioni di euro a stagione.
Romano evidenza come, negli ultimi tempi, anche altre squadre hanno cercato di accaparrarsi il difensore, su tutte Chelsea e PSG. Tuttavia, la volontà del classe ’91 è sempre stata quella di misurarsi con il calcio spagnolo e soprattutto il suo desiderio di indossare la maglia dei blancos è stato decisivo per il concretizzarsi dell’operazione.
David Alaba to Real Madrid, here we go soon! ⚪️
It’s never been in doubt since January, Real have always been leading the race.
Alaba is set to sign his contract with Real Madrid in May for €12m net salary per season.
📲 More details: https://t.co/2dwcQQZRln https://t.co/aL9C3nG34C
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) April 29, 2021
Leggi anche->Real Madrid, Marcelo a rischio per il ritorno col Chelsea: il motivo è singolare
Alaba Real Madrid, il difensore austriaco lascerà il Bayern Monaco a parametro zero
Il difensore classe ’91 lascerà il Bayern Monaco dopo ben 12 stagioni e lo farà da parametro zero. Terminerà la sua lunga avventura in Baviera dopo aver collezionato più di 400 presenze e siglato più di 30 reti. Soprattutto, andrà via dopo aver vinto praticamente tutto con la maglia dei ‘Die Roten’. ( 9 [quasi 10] campionati tedeschi, 6 Coppe di Germania, 6 Supercoppe nazionali, 2 Champions League, 2 Supercoppe Europee, 2 Mondiali per Club).