Manchester United-Roma (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)
Manchester United-Roma è il big match valido per l’andata delle semifinali di Europa League. Di seguito tutti i dettagli su dove e come guardare il match
Il Manchester United vuole emulare i cugini-rivali del City e portarsi in vantaggio nell’andata della sua semifinale. L’idea dei Red Devils è quella di completare il primo round con un buon risultato, in vista del return match da disputare lontano da casa. E poi c’è l’obiettivo di tornare in finale di Europa League dopo quattro anni.
La Roma, dal canto suo, vuole raggiungere quella finale europea che è stata sfiorata tre anni fa, quando il Liverpool fermò la corsa degli uomini di Di Francesco in Champions League. Anche il cammino europeo dei giallorossi è stato formidabile, con la perla messa ai quarti con la vittoria nel doppio confronto con il pericoloso Ajax.
CLICCA QUI PER IL LIVE MANCHESTER UNITED-ROMA
La sfida tra Manchester United e Roma, valida per l’andata delle semifinali di Champions League e in programma alle ore 21:00, sarà trasmessa in diretta su Sky Sport Uno (canale 201 di Sky) e Sky Sport 252. Il match sarà visibile anche in chiaro su TV8. In entrambi i casi la telecronaca è affidata a Riccardo Trevisani, con il commento tecnico di Daniele Adani.
Manchester United-Roma sarà visibile in diretta streaming su SkyGo. Sarà sufficiente scaricare e installare l’applicazione su PC o dispositivo mobile, inserire i dati di accesso e sintonizzarti sul canale in cui viene trasmessa la partita. L’alternativa è rappresentata da Now TV: in questo caso è sufficiente aver sottoscritto un abbonamento ‘Calcio’.
Anche in questo caso c’è la soluzione gratuita, attraverso il sito ufficiale di TV8.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…