Tifosi Roma in protesta con la squadra (Getty Images)
Man United Roma i giallorossi arrivano all’Old Trafford e a caricarli ci sono anche i tifosi vip. Le testimonianze più illustri da Sky.
Manchester United-Roma, non una partita come le altre: nella Capitale la mente torna al passato – quel 7-1 non ancora digerito – e lo sguardo rivolto al futuro con la possibilità di agguantare una finale ribaltando i favori del pronostico che, ovviamente, propendono tutti per i Red Devils. Nei giorni scorsi Solskjaer ha alimentato le attese con alcune dichiarazioni che hanno infiammato i tifosi.
Leggi anche – Manchester United-Roma, dove vederla in diretta tv e streaming
Poi l’arrivo in pullman dei giallorossi in Inghilterra, l’Old Trafford aspetta solo loro e i supporter fanno il tifo da casa e invadono i social: i volti illustri del jet-set italiano si allineano al sostegno giallorosso. Una partita per il futuro, anche europeo dell’Italia: la Roma è l’unica squadra italiana a giocarsi le proprie chance in un contesto europeo di coppa.
Sky Sport ha raccolto una serie di aneddoti legati a personalità illustri, striscia dal nome “Centomila voci” che coinvolge appassionati di vario tipo: dallo spettacolo alla tivù. Carlo Verdone, Lorella Cuccarini, Alessandro Gassmann, Claudia Gerini e tanti altri che hanno voluto far sentire il proprio calore ai calciatori della Roma. Un modo civile e distanziato per comunicare un sostegno e un amore che non finiscono mai. “Centomila voci che hai fatto innamora’”, appunto, come dice l’inno. E stavolta il grido, anche dai Very Important People, è unanime.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…