Inter Roma Lukaku
Il Chelsea sarebbe disposto ad offrire 75 milioni all’Inter per Romelu Lukaku. La decisione dei nerazzurri
Il pareggio per 1-1 in casa del Real Madrid ha lasciato l’amaro in bocca ai tifosi del Chelsea, ma anche a giocatori e staff. I Blues avrebbero persino potuto strappare una vittoria contro i spagnoli, ma è spesso mancata la giusta cattiveria sotto porta. Tra i principali indiziati per il mancato trionfo, c’è Timo Werner, che da quanto è arrivato a Londra ha iniziato a faticare non poco.
Pagato 53 milioni di euro, in oltre 40 presenze, l’attaccante tedesco ha messo a segno 11 gol e 12 assist. Troppo poco per quello che doveva essere il suo ruolo, vale a dire quello di trascinatore assoluto. Anche contro il Real si è divorato un’occasione a due passi da Courtois, calciando addosso al portiere belga. Una chance che avrebbe potuto avvicinare ulteriormente la squadra di Tuchel alla finale di Istanbul.
Leggi anche -> Inter, Zhang è già a Milano: arrivo anticipato, il motivo
L’attaccante, dunque, è il più grande cruccio del Chelsea, che potrebbe persino liberarsi di Werner a fine stagione. Il sogno è Haaland, ma arrivare al classe 2000 del Borussia Dortmund è praticamente impossibile. Il suo valore supera abbondantemente i 100 milioni di euro ed è qui che i Blues starebbero valutando un’alternativa dall’Italia.
Secondo il Sun, il Daily Mail e SportsMail, il nome più caldo accostato al Chelsea in queste ore è quello di Romelu Lukaku. Il belga ha realizzato 27 gol in 40 presenze e sta portando lo Scudetto all’Inter.
Dopo l’interesse del Manchester City, anche i Blues si sarebbero fatti avanti, pronti ad offrire circa 75 milioni di euro. La società nerazzurra, però, non sembra affatto intenzionata a lasciar partire Lukaku, che ha già vestito la maglia del Chelsea tra il 2011 e il 2014. L’arrivo di Zhang a Milano servirà anche per trattenere i big della rosa e uno tra questi sarà proprio “Big Rom”.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…