Eden Hazard, il belga è stato attaccato dall’ex calciatore del Chelsea, Damien Duff. Le dichiarazioni dell’irlandese ai microfoni di “RTE”
L’ex centrocampista irlandese del Chelsea, Damien Duff, ha sparato a zero sul belga del Real Madrid. Ai microfoni di RTE ha affermato: “Ti pagano 160 milioni di euro, come un galattico, e nel Real Madrid appari sovrappeso, grasso, chiamalo come vuoi. Non mi piace prendere di mira un giocatore, ma ha avuto 11 infortuni e per rientrare da 11 infortuni senza aver giocato quasi mai in due anni, bisogna essere un professionista di prim’ordine”.
Great finish @Benzema ⚽️Nice to see some old friends! 😉 pic.twitter.com/iiFNRtxOXv
— Eden Hazard (@hazardeden10) April 27, 2021
Leggi anche->Dramma Hazard, carriera a rischio: l’annuncio del dottor José Gonzalez
Eden Hazard, il belga criticato duramente da Damien Duff
Successivamente, Duff, ha continuato affermando come il belga non sia mai stato un grande professionista e che ormai, alla soglia dei trent’anni, la sua carriera sia in declino: “Hazard non è mai stato un grande professionista e non ha mai avuto la spinta di Messi e Cristiano Ronaldo. Se lo facesse, probabilmente lo citeremmo insieme a quei due giocatori. Ma ormai ha 30 anni e sappiamo tutti cosa succede dopo quell’età”.
As #UCL returns this week, check out some of my favourite goals I shared with my friends @NissanFootball #electrifytheworld https://t.co/JyRLDY6x6s
— Eden Hazard (@hazardeden10) August 5, 2020