Monza Giocatori Casinò
Il Monza rischia di perdere alcuni giocatori, andati insieme al Casinò di Lugano: la loro identità e la possibile decisione dell’ATS.
Nel momento decisivo della stagione, scoppiano le polemiche intorno al Monza. E’ di ieri la notizia che alcuni giocatori hanno passato un pomeriggio di divertimento al Casinò di Lugano. Il viaggio in Svizzera è legale ma inopportuno in questo periodo, come sottolineato anche nella nota ufficiale della società. Una leggerezza che potrebbe costare caro ai protagonisti di questa vicenda e condizionare il finale di campionato dalla squadra di Brocchi.
Secondo le ultime indiscrezioni, l‘ATS Brianza farà rispetterà il protocollo sanitario anti Covid e bloccherà i calciatori per le prossime partite. I giorni di quarantena obbligatoria sarebbero cinque, ma lo stop potrebbe andare oltre il minimo garantito e terminare il 6 maggio. In quel caso l’ad Galliani sarebbe già pronto al ricorso per cercare di limitare i danni il più possibile.
Leggi anche -> Monza, calciatori al Casinò: la nota del club fa chiarezza
Nel frattempo iniziano a circolare anche i possibili nomi dei calciatori che si sono recati al Casinò di Lugano. Secondo un’esclusiva di Sportitalia, nel gruppo ci sarebbe stato anche Kevin-Prince Boateng insieme a i compagni Bellusci, Anastasio, Gytkjaer e Barillà.
I cinque calciatori, nel caso venisse confermata la loro identità, rischiano di saltare le prossime due gare con Salernitana (1 maggio) e Lecce (4 maggio). Tra l’altro non due partite qualsiasi ma scontri diretti per la promozione in Serie A contro la seconda e la terza forza della classifica. Un caso che potrebbe complicare il grande obiettivo del Monza.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…