MARSEILLE, FRANCE - JUNE 29: In this handout image provided by UEFA, Arkadiusz Milik faces the media during the Poland press conference at Stade Velodrome on June 29, 2016 in Marseille, France. (Photo by Handout/UEFA via Getty Images) (Photo by Handout/Getty Images) Picture credit: UEFA (Handout photo provided by UEFA. Only editorial use relating to the event described is permitted. Photo may be distributed to third parties to use for the same purpose provided that no charge is made).
Milik Roma Juve, il presidente del Marsiglia chiude ad una possibile partenza dell’attaccante polacco in vista della prossima stagione
Non è un mistero che l’attaccante polacco piaccia moltissimo sia alla Roma che alla Juventus. I giallorossi, in particolare, sono alla ricerca di un centravanti che possa ereditare la titolarità di Edin Dzeko e avrebbero individuato nel polacco il profilo giusto.
A tal proposito, però, il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha spento le voci di calciomercato relative al futuro dell’ex attaccante del Napoli. Le sue parole: “Non posso prendere una posizione categorica in merito. Abbiamo il controllo della situazione sul mercato di Milik. Il nostro è un prestito con opzione di acquisto in vista della prossima stagione, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore sarà a tutti gli effetti dell’OM”.
Leggi anche->Milik goleador a Marsiglia ma con la nostalgia della Serie A
Il numero uno del club francese, inoltre, ha dichiarato come la volontà dell’attaccante polacco sia quella rimanere al Marsiglia: “Milik dice sempre di essere felice qui e non abbiamo mai parlato di liberarlo in caso di offerta di un grande club. L’intenzione del giocatore è di prolungare il suo contratto col Marsiglia”.
Da quando è arrivato al Marsiglia, Milik, ha collezionato 12 presenze e ha timbrato il tabellino dei marcatori per 6 volte, 5 in campionato 1 in Coppa di Francia.
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…