Milik Roma Juve, il presidente del Marsiglia chiude ad una possibile partenza dell’attaccante polacco in vista della prossima stagione
Non è un mistero che l’attaccante polacco piaccia moltissimo sia alla Roma che alla Juventus. I giallorossi, in particolare, sono alla ricerca di un centravanti che possa ereditare la titolarità di Edin Dzeko e avrebbero individuato nel polacco il profilo giusto.
A tal proposito, però, il presidente del Marsiglia, Pablo Longoria, ha spento le voci di calciomercato relative al futuro dell’ex attaccante del Napoli. Le sue parole: “Non posso prendere una posizione categorica in merito. Abbiamo il controllo della situazione sul mercato di Milik. Il nostro è un prestito con opzione di acquisto in vista della prossima stagione, con pagamenti da fare e se paghiamo il giocatore sarà a tutti gli effetti dell’OM”.
📲 Suivez la conférence de presse du président 𝗣𝗮𝗯𝗹𝗼 𝗟𝗼𝗻𝗴𝗼𝗿𝗶𝗮 à l’@orangevelodrome en direct et en exclusivité sur @TwitchFR ! 🎙
— Olympique de Marseille (@OM_Officiel) April 28, 2021
Leggi anche->Milik goleador a Marsiglia ma con la nostalgia della Serie A
Milik Roma Juve, le dichiarazioni del presidente del Marsiglia
Il numero uno del club francese, inoltre, ha dichiarato come la volontà dell’attaccante polacco sia quella rimanere al Marsiglia: “Milik dice sempre di essere felice qui e non abbiamo mai parlato di liberarlo in caso di offerta di un grande club. L’intenzione del giocatore è di prolungare il suo contratto col Marsiglia”.
Da quando è arrivato al Marsiglia, Milik, ha collezionato 12 presenze e ha timbrato il tabellino dei marcatori per 6 volte, 5 in campionato 1 in Coppa di Francia.
Friday Night Win ⚽️⚪️🔵 ALLEZ OM 💪🤙 pic.twitter.com/OFsF6QoXbu
— Arkadiusz Milik (@arekmilik9) April 23, 2021