Milan Tomori i rossoneri puntano molto sul difensore anche per il futuro, il giocatore a colloquio con Maldini e Massara.
Fikayo Tomori e il Milan, una storia destinata a durare. Il sodalizio con il difensore è partito sotto i migliori auspici: Pioli l’ha reso immediatamente protagonista e fondamentale nel suo scacchiere, facendo spazio anche fra pedine di un certo spessore – tipo il capitano rossonero Alessio Romagnoli –, e ora è il momento di decidere che strada prendere.
Se avviarsi per il sentiero condiviso del futuro, oppure guardare altrove: se dipendesse solo dal Milan non ci sarebbero problemi, ma la parola spetta anche al Chelsea e al difensore di origine canadese, naturalizzato inglese, che comunque a Milano sta vivendo un periodo magico.
Leggi anche – Allegri alla Juventus, spunta l’indizio social che scatena i tifosi | FOTO
Milan Tomori: riscatto possibile, incontro in sede
Incontro a Casa Milan con il 23enne, colloquio durato poco più di un’ora e mezza con Maldini e Massara dove i dirigenti avrebbero approntato le basi per il futuro insieme: il riscatto è fissato a 28 milioni. Cifra troppo alta per il Milan che tenterà di mediare con il Chelsea, ma (secondo quanto riporta Sky Sport) non dovrebbero esserci grosse difficoltà.
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube
Anche in nome della volontà del giocatore che sembra essere chiara e precisa. Tuttavia, 28 milioni magari no, sarà comunque una cifra importante che i rossoneri dovranno trovare attraverso qualche cessione. O magari tramite quell’approdo in Champions che adesso sembra essere seriamente compromesso.
📸 Wednesday Training
Maxing out at Milanello
Concentrati al massimo#SempreMilanPowered by @gruppo_a2a pic.twitter.com/AQt4zHM2ZQ
— AC Milan (@acmilan) April 28, 2021