Manchester United Roma, circa 1500 supporters giallorossi si sono recati a Trigoria per incitare la squadra prima della partenza verso l’Inghilterra
Sale la tensione in casa giallorossa in vista del match di domani contro il Manchester United. All’Old Trafford andrà in scena il primo atto della semifinale di Europa League tra i Red Devils e i capitolini.
Prima della partenza verso la città inglese, circa 1500 supporters giallorossi, si sono recati a Trigoria per caricare la squadra. Una volta arrivati nel centro sportivo giallorosso, i tifosi hanno intonato cori e hanno applaudito i propri beniamini, un modo per far sentire tutto il loro supporto. Gli stessi calciatori della Roma hanno risposto ai cori dei tifosi con applausi e saluti.
🟧⬛️ Ultimo allenamento prima della partenza…#ASRoma #UEL pic.twitter.com/xCNkKnKCpK
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 28, 2021
Leggi anche->Manchester United-Roma, Solskjaer rivela un curioso particolare: le dichiarazioni
Manchester United Roma, la carica dei tifosi giallorossi
La stessa società giallorossa ha pubblicato, tramite il profilo Twitter ufficiale, alcuni video ritraenti la carica dei tifosi.
🔥 Verso #ManUtdRoma 🔥#ASRoma #UEL pic.twitter.com/m0HaaKaTG8
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 28, 2021
Se vuoi essere sempre informato in tempo reale e sulle nostre notizie di calcio e seguire le partite Live, seguici sulle pagine Facebook, Instagram, Twitter e Youtube.
Un bagno di folla non indifferente, quello andato in scena a Trigoria. Circa 1500 tifosi hanno caricato in questo modo la squadra.
🔥 FORZA ROMA ALÉ! 🔥#ManUtdRoma #UEL pic.twitter.com/ewD4Csc9l5
— AS Roma (@OfficialASRoma) April 28, 2021