Inter Steven Zhang
Steven Zhang è atterrato a Milano: il presidente dell’Inter è arrivato in anticipo rispetto i programmi, il motivo.
L’appuntamento di sabato contro il Crotone potrebbe consegnare il titolo ai nerazzurri. Servirà la vittoria in trasferta, e sarà necessario che l’Atalanta non vinca contro il Sassuolo: basterà un pari. Insomma, l’Inter è pronta per festeggiare il suo 19° scudetto e Steven Zhang non può mancare.
Infatti, il presidente aveva in programma di tornare a Milano giovedì 29 aprile. Invece, stando a quanto riporta la Gazzetta dello Sport, il numero uno dell’Inter sarebbe già atterrato quest’oggi giovedì 28 aprile, con un volo privato. Pur provenendo da un altro Paese, sarà esentato dal rispettare la quarantena per via degli impegni lavorativi.
Zhang jr ha un’agenda di lavoro piena, e per questa ragione ha anticipato il viaggio dalla Cina all’Italia, in modo da svolgere riunioni, negoziare accordi e progettare il futuro del suo club. Domani potrebbe già far visita alla squadra alla Pinetina, prima che i ragazzi partano per la Calabria: destinazione Ezio Scida, obiettivo 3 punti.
Leggi anche >> Cessione Inter, Sala interviene: il monito del Sindaco
I prossimi giorni saranno decisivi per il futuro della società milanese. Steven Zhang vorrà stare al fianco della sua Inter, che attende solo la certezza matematica per festeggiare il titolo di Campione d’Italia, ma il grosso ormai è stato fatto. Inoltre, il presidente dovrà essere presente a delle riunioni importanti con Oaktree e Bain Capital, società interessate a concedere il prestito ai nerazzurri. E ancora, c’è in ballo la questione sponsor.
Infatti, dopo 26 anni sparirà dalle maglie il logo Pirelli poiché il contratto va in scadenza. Il numero uno del club a strisce starebbe già valutando diverse offerte. E infine, Steven Zhang sarà occupato a risolvere la questione dei rinnovi di alcuni suoi calciatori: Lautaro Martinez e Alessandro Bastoni.
Il presidente dell’Inter avrà una settimana concitata e un calendario fitto di impegni, ma il futuro del club passa proprio dalle decisioni che saranno prese nei prossimi giorni.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…