Sassuolo%2C+Caputo+verso+il+rientro%3A+cosa+filtra+per+la+gara+con+l%26%238217%3BAtalanta
calciotodayit
/2021/04/27/sassuolo-caputo-rientro-settimana-decisiva/amp/
Calcio

Sassuolo, Caputo verso il rientro: cosa filtra per la gara con l’Atalanta

Caputo, il suo rientro è sempre più vicino. Questa settimana sarà decisiva per l’attaccante del Sassuolo, soprattutto in vista della gara con l’Atalanta  

Caputo rientro

I tifosi del Sassuolo scalpitano, i Fantallenatori altrettanto. Francesco “Ciccio” Caputo è vicinissimo al rientro in campo e questa settimana sarà decisiva. Dopo i controlli ad Amburgo negli scorsi giorni, l’attaccante ha fatto sapere di essere vicino al ritorno sul terreno di gioco per il finale di stagione.

De Zerbi spera di riaverlo a disposizione nel minor tempo possibile, anche perché restano solamente 5 giornate fino al termine della stagione e i nero verdi sognano ancora un piazzamento nella Conference League, la nuova competizione della UEFA. La Roma settima, infatti, dista solamente 3 punti ed è in netto calo anche per via del doppio incrocio di Europa League contro il Manchester United valido per le semifinali del torneo.

Leggi anche -> Sassuolo, Caputo e la soluzione contro il Covid: dai vaccini agli stadi chiusi

Sassuolo, Caputo vicino al rientro: le ultime sulle sue condizioni

Francesco Caputo rientro

A causa di una lombalgia, l’attaccante ha saltato le ultime 6 partite contro Roma, Inter, Benevento, Fiorentina, Milan e Sampdoria ed è probabile che sarà costretto a dare forfait anche contro l’Atalanta. I prossimi giorni saranno decisivi per scoprire se Caputo sarà almeno convocato per la trasferta di Bergamo oppure no.

Dall’ambiente Sassuolo filtra un velato ottimismo. “Ciccio”, infatti, potrebbe scendere in campo almeno per qualche minuto, nel tentativo di riprendere confidenza con il terreno di gioco. L’idea è poi quella di farlo partire titolare nella sfida contro il Genoa del prossimo 9 maggio, che potrebbe essere decisiva nella corsa all’Europa.

Caputo scalpita per il suo rientro. Vuole regalare e regalarsi un finale di stagione intenso dopo le 11 reti messe a segno in questa stagione. I tifosi del Sassuolo lo attendono con ansia e i Fantallenatori che l’hanno acquistato avranno bisogno di lui per l’accesissima conclusione del campionato.

Claudio Mancini

Claudio Mancini, 23 anni. Diplomato nel 2018 al Liceo linguistico e attualmente aspirante giornalista e vincitore di un Master nel settore. Cresciuto con il sogno di diventare telecronista sportivo.

Share
Published by
Claudio Mancini

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

3 ore ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

7 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

11 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

20 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

23 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago