Real Madrid Chelsea Tuchel
Il match tra Real Madrid e Chelsea conferma un grande trend per Tuchel. I Blancos sono la squadra che il tecnico tedesco ha affrontato più volte in Champions League
La prima semifinale di andata di Champions League termina in parità. Real Madrid e Chelsea segnano un gol per parte e la gara finisce 1 a 1. I Blues erano riusciti a trovare il vantaggio con Pulisic, dopo una limpida occasione capitata sui piedi di Werner. La squadra di Zidane poi ha pareggiato i conti, con una prodezza del solito Karim Benzema.
La squadra di Tuchel ha interpretato sicuramente meglio la gara ed ora in Inghilterra cercherà a tutti i costi di strappare il biglietto per la finalissima. Per il tecnico tedesco oggi è stato un match importante: nella sua carriera, infatti, ha affrontato i Blancos 5 volte senza mai perdere.
Leggi anche – Real Madrid-Chelsea, Capello esalta Benzema: “Fuoriclasse”
E’ arrivato sulla panchina del Chelsea in un momento difficile, sostituendo Frank Lampard a stagione in corso. Ora la sua squadra spera di arrivare all’ultimo step della Champions League. Contro il Real Madrid l’ex tecnico del PSG non ha mai perso nell’Europa che conta. Si tratta di un record: con 1 vittoria e 4 pareggi, infatti, nessuno ha fatto meglio di lui.
Oltretutto, il Real è l’avversario che ha affrontato più volte in questa competizione. Questa sera la sua squadra poteva trovare anche una vittoria preziosa, ma è mancata la precisione sotto porta soprattutto da parte di Werner, come sottolineato da Condò.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…