Real Madrid Chelsea Benzema Capello
Nel post-partita di Sky Sport, Fabio Capello esalta Karim Benzema dopo il gol in Real Madrid-Chelsea, semifinale di Champions League.
Karim Benzema non manca il grande appuntamento in Champions League. Nonostante un Real Madrid a tratti in difficoltà contro il Chelsea, il bomber francese mette sempre la sua firma. In questo caso, dopo il vantaggio di Pulisic, ha segnato il gol dell’1-1 con cui poi è finita la partita. Un pareggio pericoloso per i Blancos che nella semifinale di ritorno si aggrapperanno di nuovo al loro centravanti.
Intanto nel post-partita, direttamente dagli studi di Sky Sport, arrivano solo complimenti per Benzema in particolare da Fabio Capello. L’ex tecnico del Real Madrid ha esaltato la sua prestazione e in generale lo status raggiunto nelle ultime stagioni: “Oggi è uno dei tre migliori centravanti d’Europa con Lewandowski e Kane. Meglio anche di Haaland che sarà il futuro ma non è ancora il presente”.
Leggi anche -> Real Madrid-Chelsea, il gol di Benzema lo porta nell’Olimpo: i numeri
Negli studi di Sky Sport si apre anche un’altra discussione su Karim Benzema che, secondo Zinedine Zidane, è il miglior attaccante francese della storia. La considerazione non trova d’accordo Costacurta e Paolo Di Canio che preferiscono Henry.
Fabio Capello invece non si sbilancia ma riconosce ancora le grandi qualità dell’attuale centravanti del Real Madrid: “Non ha difetti, calcia di destro e di sinistro, è bravo di testa, non è egoista e si muove in tutti gli spazi. Non è mai stato così forte come in questo periodo. Quando giocava con Cristiano Ronaldo era molto importante ma non così determinante”. Infine Paolo Condò lancia una mezza provocazione: “Mi sto sforzando a trovare altri nomi: non ci scordiamo di Papin e Cantona”.
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…