Cassano De Laurentiis Napoli
Cassano lancia una frecciata al presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, tornando sul tema del futuro di Gennaro Gattuso
Antonio Cassano è tornato a parlare nel corso della Bobo Tv, il programma social sul canale Twitch di Christian Vieri, in compagnia di Nicola Ventola e Lele Adani. L’ex fantasista barese non è mai banale nei suoi interventi e tra i numerosi temi trattati nella serata di ieri, è stato toccato anche quello relativo al Napoli.
Gli azzurri sono in piena corsa per la Champions League. Il terzo posto alle spalle di Inter e Atalanta dimostra che gli azzurri potranno competere fino alla fine per un posto in Champions nella prossima stagione. Una risalita tortuosa, che però sta dando i suoi frutti in questo finale di campionato, con i partenopei tra i più in forma tra le 20 squadre.
Leggi anche -> Cassano contro la Super League e i club: l’attacco a Inter, Juve e Milan
Proprio i risultati ottenuti di recente, hanno cambiato la percezione della tifoseria nei confronti di Gennaro Gattuso, non più criticato come qualche settimana fa, ma anzi, difeso dai sostenitori azzurri per il lavoro svolto da quando la squadra ha recuperato tutti i suoi effettivi.
La società starebbe rivalutando la figura di Gattuso, anche se la spaccatura con il patron De Laurentiis sembra impossibile da risanare. Antonio Cassano ha quindi deciso di lanciare un messaggio proprio al patron del Napoli: “Se il presidente cambia idea e decide di confermare Gattuso, Rino lo chiama, lo fa girare dall’altra parte e lo butta a mare (ride ndr). La vera follia è averlo messo in discussione”.
Cassano ha difeso a spada tratta il suo vecchio amico e da settimane ha preso le sue parti per quanto fatto vedere fin qui con il Napoli. Solamente il finale di stagione potrà dirci se Gennaro Gattuso resterà sulla panchina azzurra, o se la scelta ricadrà su un’alternativa a prescindere dalla Champions.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…