Dybala+e+Ibrahimovic+sotto+accusa%3A+attacco+dell%26%238217%3Bex+Juventus
calciotodayit
/2021/04/27/mauro-dybala-ibrahimovic-juventus-milan/amp/
Calcio

Dybala e Ibrahimovic sotto accusa: attacco dell’ex Juventus

Massimo Mauro non usa mezze misure per scagliarsi contro Paulo Dybala e Zlatan Ibrahimovic. Secondo l’ex juventino, sia i bianconeri che il Milan rischiano di non qualificarsi in Champions League

Mauro Dybala Ibrahimovic (Photo by Pier Marco Tacca/Getty Images)

Massimo Mauro è noto per non perdersi in chiacchiere, andando subito al nocciolo della questione. Specialmente quando c’è da prendere di mira giocatori e allenatori che, a suo parere, non stanno rendendo secondo le aspettative. E in vista di una sfida caldissima, come quella tra JuventusMilan, l’ex juventino ha dato una doppia stoccata a due protagonisti attesi.

Mauro, infatti, si è scagliato contro Paulo Dybala Zlatan Ibrahimovic. Sia l’argentino che lo svedese (quest’ultimo in particolare nelle partite più recenti) non stanno dando il contributo sperato dalle rispettive squadre. Tanto che il noto opinionista di Sky non le ha mandate a dire a nessuno dei due.

Leggi anche >>> Milan, crollo senza Ibrahimovic: quando tornerà lo svedese in campo

Mauro su Dybala e Ibrahimovic: l’accusa è pesante

Ibrahimovic (Photo by Marco Luzzani/Getty Images)

Si comincia dallo svedese, accusato da Mauro di non essere troppo concentrato sul campo. E in tal senso il Milan rischia di non andare in Champions: “Il Milan era prevedibile che calasse, perché era andato troppo forte nel girone di andata. Non ha tutte le colpe, ma ci ha messo del suo anche Ibrahimovic, con qualche cavolata che ha fatto: espulsione, lite, Sanremo…“.

E poi c’è l’attacco che Mauro rivolge a Dybala. Un giocatore che secondo l’ex juventino non si sta impegnando al massimo delle sue possibilità: “Deve mettersi in forma fisica, perché passeggia per il campo. Un centrocampista può andare piano, e infatti io ero lento ma giocavo, ma un attaccante di questo livello non può andare a due all’ora. L’abbiamo visto in altre condizioni, ora o riprende la forma fisica oppure non è utile: la qualità deve essere supportata dalle gambe. A quella velocità non può fare niente“.

Redazione Calciotoday

Share
Published by
Redazione Calciotoday

Recent Posts

  • Serie A

Trauma per Kean: le condizioni e i veri tempi di recupero

Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…

50 minuti ago
  • Calcio

Leao vs Conceiçao, scoppia un altro caso: lo mandano via

Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…

5 ore ago
  • Calcio

Conte lascia Napoli: resta in Serie A, l’indizio su Milan o Roma

Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…

9 ore ago
  • Calcio

Che attacco di Lautaro: “Non lo accetto!”, il motivo

Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…

18 ore ago
  • Calciomercato

Leao bocciato, in estate sarà addio: il sostituto costa 25MLN

La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…

21 ore ago
  • Calciomercato

Allarme Calhanoglu, in estate diventa bianconero: l’Inter si arrende

Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…

1 giorno ago