Empoli Chievo (Getty Images)
Empoli-Chievo termina 2-2 al Castellani: piccola frenata per i ragazzi di Dionisi in vista della promozione in Serie A.
Per il recupero della 32a giornata, l’Empoli fallisce parzialmente l’allungo dal Lecce secondo in classifica e pareggia contro il Chievo Verona. I ragazzi di Dionisi avrebbero potuto staccare a +8 i pugliesi, ma a dieci minuti dal termine i gialloblu hanno trovato il gol del definitivo 2-2.
Leggi anche >>> Serie B, assegnati i diritti televisivi: la decisione
Ha aperto subito le danze Leonardo Mancuso, al 13′ minuto; successivamente, nella seconda frazione Manuel De Luca ha riportato il risultato in equilibrio. Attorno all’ora di gioco, Mancuso firma la doppietta e fa sognare i propri compagni, ma è solo un’illusione. Infatti, a dieci dallo scadere, Margiotta firma il gol del pareggio.
Il club toscano fa un passetto verso la promozione in Serie A, ma “rallenta” – si fa per dire – la sua corsa: Lecce e Salernitana sperano ancora di riacciuffarla. Dunque, la classifica vede l’Empoli a 67 punti, pugliesi a 61 e i granata a 60. Sarà dura lotta, soprattutto per il secondo posto, che varrà la promozione diretta nel massimo campionato italiano.
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…
Jhon Lucumì si sta comportando benissimo con il Bologna e si sta confermando uno dei…