Tifosi Barcellona contrariati per Messi (Getty Images)
Lionel Messi può lasciare il Barcellona a fine stagione: il PSG ha fatto un’offerta ufficiale, l’indiscrezione e i dettagli dal Brasile.
Il prossimo calciomercato ruoterà ancora intorno al nome di Lionel Messi. A due mesi dalla scadenza del contratto col Barcellona, il suo futuro è ancora misterioso anche se arrivano nuove indiscrezioni. In serata è stata diffusa un notizia bomba dal Brasile che annuncia un’offerta ufficiale del PSG.
Secondo Marcelo Bechler, una firma autorevole di TNT Sports Brasil, i parigini sarebbero usciti allo scoperto presentando un ricco contratto all’asso argentino. La voce ha già fatto il giro del mondo e sta facendo molto rumore in Spagna. All’interno di questa esclusiva, si entra anche nei dettagli di un’operazione che andrebbe in porto a costo zero ma con immensi costi a livello d’ingaggio.
Leggi anche -> Da Messi a Mbappè: 10 giocatori che hanno guadagnato di più quest’anno
Nello specifico il PSG avrebbe offerto a Messi un contratto di due anni con opzione per la terza. Al momento non si conoscono le cifre precise, ma inevitabilmente sarebbe un investimento multimilionario nonostante la crisi post-Covid. E’ questo uno degli aspetti in cui possono ancora sperare i tifosi del Barcellona, ormai quasi rassegnati a perdere il proprio simbolo.
Gli scenari ipotizzati negli ultimi mesi continuano a trovare conferme, anche se il giocatore non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. L’argentino vuole aspettare di finire la stagione, mentre i parigini hanno fatto partire l’assalto mettendo sul tavolo la loro proposta. Si entra nella fase calda della telenovela: Messi è davanti a un bivio ma non può più rimandare.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…