Lionel Messi può lasciare il Barcellona a fine stagione: il PSG ha fatto un’offerta ufficiale, l’indiscrezione e i dettagli dal Brasile.
Il prossimo calciomercato ruoterà ancora intorno al nome di Lionel Messi. A due mesi dalla scadenza del contratto col Barcellona, il suo futuro è ancora misterioso anche se arrivano nuove indiscrezioni. In serata è stata diffusa un notizia bomba dal Brasile che annuncia un’offerta ufficiale del PSG.
Secondo Marcelo Bechler, una firma autorevole di TNT Sports Brasil, i parigini sarebbero usciti allo scoperto presentando un ricco contratto all’asso argentino. La voce ha già fatto il giro del mondo e sta facendo molto rumore in Spagna. All’interno di questa esclusiva, si entra anche nei dettagli di un’operazione che andrebbe in porto a costo zero ma con immensi costi a livello d’ingaggio.
Leggi anche -> Da Messi a Mbappè: 10 giocatori che hanno guadagnato di più quest’anno
Messi PSG: le voci trovano conferme, c’è l’offerta
Nello specifico il PSG avrebbe offerto a Messi un contratto di due anni con opzione per la terza. Al momento non si conoscono le cifre precise, ma inevitabilmente sarebbe un investimento multimilionario nonostante la crisi post-Covid. E’ questo uno degli aspetti in cui possono ancora sperare i tifosi del Barcellona, ormai quasi rassegnati a perdere il proprio simbolo.
Gli scenari ipotizzati negli ultimi mesi continuano a trovare conferme, anche se il giocatore non avrebbe ancora preso una decisione definitiva. L’argentino vuole aspettare di finire la stagione, mentre i parigini hanno fatto partire l’assalto mettendo sul tavolo la loro proposta. Si entra nella fase calda della telenovela: Messi è davanti a un bivio ma non può più rimandare.
EXCLUSIVO! 🔥 Em apuração do nosso repórter @marcelobechler, o PSG toma a frente na corrida por Lionel Messi e já apresentou um contrato de DOIS ANOS com mais um opcional! E aí, será que veremos o craque com uma nova camisa dessa vez? #PSG #Messi pic.twitter.com/Ltc4VOg6L4
— TNT Sports Brasil (@TNTSportsBR) April 27, 2021