Torino Napoli dove vederla in diretta tv (Getty Images)
Torino Napoli dove vedere la sfida di Serie A in programma allo Stadio Olimpico alle 18.30 in diretta tv e streaming. Nicola sfida Gattuso.
Alle 18.30 va in scena Torino-Napoli, allo Stadio Olimpico si sfidano due tecnici risolutori nel DNA: Gattuso e Nicola. Entrambi tornati per risanare due squadre con obiettivi diversi, l’ex Milan da qualche anno sta riqualificando il Napoli nelle zone alte della classifica. Mentre Nicola è tornato da poco per evitare al Torino un epilogo preoccupante: obiettivo possibile dopo la recente prestazione contro la Roma, altra romana martoriata – stavolta dall’ex rossonero – è la Lazio che di gol ne ha presi 5 dai partenopei.
Ora è un’altra storia, due squadre rinfrancate si affrontano per continuare a dare un senso al proprio campionato. Inoltre i granata hanno anche una gara da recuperare (proprio contro la Lazio di Inzaghi, confronto che dovrebbe disputarsi il 18 maggio).
Leggi anche – Napoli, svolta Koulibaly: l’agente incontra De Laurentiis
Entrambe le squadre arrivano da un buon momento di forma: i partenopei hanno visto tornare lentamente in gruppo gli infortunati. Situazione che ha garantito loro 9 risultati utili consecutivi: l’ultima sconfitta risale ormai allo scontro dello scorso 21 febbraio in casa contro l’Atalanta. Tre punti oggi vorrebbero dire agganciare Juve e Milan nelle zone alte della classifica. Anche per il Toro una vittoria rappresenterebbe un’ulteriore boccata d’ossigeno. La partita è tanto attesa e sentita.
Il confronto sarà possibile vederlo su Sky Sport e Sky Sport Serie A in esclusiva per gli abbonati dell’emittente. C’è anche la possibilità di utilizzare l’applicazione Sky Go che fornisce la diretta streaming del match. Guardando il campo, invece, il Napoli si presenta con Osimhen terminale offensivo supportato da Insigne e Zielinski. Mentre Nicola opta per il tandem d’attacco Sanabria–Belotti.
TORINO (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Fabian Ruiz, Demme; Politano, Zielinski, L. Insigne; Osimhen.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…