Boris Johnson Superlega, no secco del Premier britannico (Getty Images)
Super League Boris Johnson, dall’Inghilterra rimbalza la notizia relativa al fatto che il Premier inglese fosse d’accordo con la nascita del nuovo torneo
Incredibile indiscrezione, quella che arriva dall’Inghilterra con protagonista il Premier Boris Johnson. Nel dettaglio, il quotidiano “The Guardian“ evidenza come il Premier sapesse del progetto relativo alla Superlega.
In aggiunta, il quotidiano inglese, afferma come Johnson avesse dato il consenso alla creazione del nuovo torneo dando l’ok all’ingresso delle sei big ( Chelsea, Arsenal, Manchester City, Manchester United, Liverpool e Tottenham).
Leggi anche->Super League, maglie celebrative vendute a 3 euro: rivelazione The Mirror -FOTO
Ad alimentare maggiormente la notizia, ci sarebbe anche l’incontro che il Premier inglese avrebbe avuto con il vicepresidente esecutivo del Manchester United, Ed Woodard. Un incontro, che sarebbe avvenuto, qualche giorno prima dell’annuncio ufficiale della creazione del nuovo torneo.
Una notizia che, però, cozza incredibilmente con la presa di posizione presa da Boris Johnson, dopo l’annuncio effettivo della Superlega.
Il capo politico inglese aveva, infatti, subito preso le distanze dalla nuova competizione, criticando nettamente le sei big del calcio inglese.
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…