Zidane Real Madrid
Zinedine Zidane ha parlato dell’ipotesi di esclusione del Real Madrid dalla Champions League, rispondendo duramente alla UEFA. Il tecnico francese ha poi lanciato un messaggio sul suo futuro
A poco più di 24 ore dalla super sfida tra Real Madrid e Manchester City, valida per l’andata delle semifinali di Champions League, Zinedine Zidane ha parlato in conferenza stampa affrontando diversi temi. Tra i più caldi, chiaramente, quello relativo alla Superlega e il suo futuro, che resta ancora incerto.
Il tecnico francese ha ricevuto il totale appoggio del presidente Florentino Perez, che nelle scorse settimane ha dichiarato: “Non immagino un Real Madrid senza Zinedine Zidane“, smentendo anche le voci di un possibile esonero dopo la partita con lo Shakhtar Donetsk nei gironi di questa edizione di Champions.
Leggi anche -> Superlega, Zidane difende il Real Madrid e replica a Ceferin
L’allenatore dei Blancos ha subito esordito con una frase forte, in risposta alla UEFA: “E’ assurdo pensare che il Real Madrid possa non partecipare alla prossima edizione di Champions League“. Pugno duro nei confronti delle possibili sanzioni che il presidente Ceferin potrebbe stabilire per i club fondatori della Superlega.
Zidane ha quindi aggiunto: “Non parlerò ulteriormente del tema, abbiamo una partita domani a cui dobbiamo pensare. Il nostro dovere non è concentrarci su quello che accade al di fuori del campo”. L’ex Pallone d’Oro ha quindi preso le parti del Real Madrid, nel tentativo di non esporre il club e i giocatori ad un’ulteriore gogna mediatica.
Il tecnico francese ha infine concluso con un messaggio per il presidente Florentino Perez: “Lui sa che lo porto sempre nel cuore“. Un possibile indizio sul suo futuro? Difficile affermarlo con certezza, ma le società interessate, su tutte la Juventus, avranno sicuramente ascoltato con attenzione le parole di Zizou, che potrebbe legarsi ancora a lungo con il Real.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…