La vittoria della Lazio contro il Milan ha riempito d’orgoglio Inzaghi. Il tecnico biancoceleste ha commentato la gara dell’olimpico, parlando anche dell’episodio arbitrale in occasione del 2 a 0
La Lazio batte il Milan e si avvicina pericolosamente alla zona Champions League. Allo Stadio Olimpico finisce 3 a 0 per i biancocelesti, grazie alla doppietta di Correa e alla rete di Ciro Immobile. Simone Inzaghi festeggia nel migliore dei modi il ritorno in panchina, dopo essere guarito dal Covid-19.
Al termine del match è intervenuto il tecnico della squadra capitolina, raggiunto dai microfoni di Sky: “Per noi era come una finale, una grande chance per rimanere attaccati ai posti sopra di noi. E’ stata una vittoria schiacciante e strameritata, i ragazzi sono stati bravi. Donnarumma è stato decisivo su Correa e Immobile: parate che pochi portieri al mondo sono in grado di fare”.
Leggi anche – Pagelle Lazio Milan: Correa imprendibile, disastro Bennacer
Sul secondo gol della Lazio c’è un contatto sospetto che ha fatto infuriare Pioli in conferenza stampa. Inzaghi non ha voluto soffermarsi troppo sull’episodio: “Fa parte del calcio, ma sentire parlare di questo episodio dopo la nostra grande prestazione non è giusto. Anche giovedì col Napoli è stata una gara strana, con due episodi più palesi di cui si è parlato poco rispetto a stasera”.
Infine Inzaghi ha voluto fare un elogio alla prestazione di Correa. L’argentino contro il Milan ha messo a segno una doppietta e fatto vedere giocate di alto livello: “E’ un grandissimo giocatore che ho la fortuna di allenare. Lui sente e interpreta bene le grandi partite e stasera lo ha dimostrato”.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…