Daniele De Rossi in Nazionale (Getty)
Sarah Felberbaum dà una grande notizia sulle condizioni di Daniele De Rossi dopo il ricovero per Covid: la foto sui social.
Per Daniele De Rossi il Covid è ormai solo un brutto ricordo. L’ex centrocampista e capitano della Roma è stato trovato positivo al virus durante il ritiro con la Nazionale italiana, di cui lui è membro dello staff tecnico. Assieme all’ex calciatore, anche altri suoi colleghi hanno contratto il Coronavirus e tutti sono stati prontamente isolati.
Rientrato in Italia, Daniele è stato ricoverato allo Spallanzani poiché le sue condizioni non erano ottimali. Vittima di una forte polmonite bilaterale, l’ospedale l’ha tenuto sotto controllo per qualche giorno, per poi rilasciarlo appena il suo stato fisico fosse migliorato. In effetti, però, De Rossi ha trascorso il post ricovero per Covid in un altro appartamento e non a casa sua.
Oggi l’annuncio social della moglie Sarah Felberbaum, che finalmente condivide una buona notizia.
Leggi anche >>> Serie A, pubblico negli stadi: il nuovo decreto anti-Covid parla chiaro
Sul proprio account social, l’attrice di origine britannica ha condiviso una foto significativa con suo marito. Infatti, i due si ritraggono finalmente abbracciati e Sarah sottolinea nel post i giorni trascorsi senza vedersi. De Rossi e la compagna sono stati lontani per 37 giorni a causa del Coronavirus, ma ora l’incubo è finito e l’ex calciatore è potuto rientrare finalmente a casa.
Daniele sarebbe del tutto guarito dalla polmonite e dal Covid, dunque è potuto tornare a convivere con la sua famiglia. Nella foto postata, Sarah si mostra visibilmente con occhi lucidi per l’emozione di aver ritrovato il suo partner.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…