Allegri Bayern Monaco i bavaresi sull'ex Juve (Getty Images)
Allegri Juventus, secondo quanto riportato da ‘La Repubblica’ il tecnico toscano sarebbe vicinissimo al ritorno sulla panchina bianconera
Secondo quanto riportato da Antonio Corbo, noto giornalista de ‘La Repubblica’, la Juventus avrebbe chiuso per il ritorno di Massimiliano Allegri sulla panchina bianconera. In vista della prossima stagione, quindi, lo scenario si sarebbe delineato: ‘In’ Allegri, ‘Out’ Pirlo.
Allegri avrebbe trovato un accordo triennale con Andrea Agnelli e, il tecnico toscano, avrebbe rifiutato la corte serrata della Roma pur di tornare a Torino.
La stagione della Juventus, con Andrea Pirlo in panchina è tutt’altro che entusiasmante. La Vecchia Signora rischia seriamente di non qualificarsi per la prossima Champions League e le ultime cinque giornate saranno decisive in tal senso. E’ pur vero che, Andrea Pirlo, ha conquistato la Supercoppa Italiana e la ”sua” Juve giocherà la finale di Coppa Italia contro l’Atalanta. Tuttavia, questi risultati non possono bastare in casa bianconera e il destino dell’ex centrocampista pare segnato.
Leggi anche->Fiorentina, Commisso provoca la Juventus: la stoccata del presidente viola
Il giornalista de ‘La Repubblica’, Antonio Corbo, non ha dubbi e nel suo editoriale scrive: “Allegri tornerà alla Juve, secondo l’intesa raggiunta con Andrea Agnelli a Forte dei Marmi alla vigilia di Pasqua”.
Inoltre svela anche chi sarà l’allenatore della Roma: “La panchina della Roma è sempre più vicina a Maurizio Sarri. Si attende solo la fine della stagione per la fumata bianca, ma sarà lui il tecnico dei giallorossi a partire dalla prossima stagione“.
Cresce l'entusiasmo in città per la serie di risultati positiv. Intanto, la società è a…
Annunciate le condizioni sul trauma per Moise Kean, dopo il terribile infortunio alla faccia e…
Rafael Leao sta vivendo il momento peggiore della sua carriera e con Conceiçao non c'è…
Colpo di scena che potrebbe portare ad un risvolto clamoroso quello che riguarda il futuro…
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…