Siviglia Granada formazioni
Le probabili formazioni e le statistiche di Siviglia Granada, match valido per la 32a giornata del campionato spagnolo.
Passo falso del Real Madrid contro il Betis, che mette tutto in discussione. Quest’anno la Liga sta regalando grande spettacolo in vetta, con quattro squadre pronte a giocarsi il titolo. Tra queste, c’è anche il Siviglia di Lopetegui, che quest’oggi ospiterà il Granada.
La squadra andalusa sogna di poter essere l’outsider tra Real, Barcellona e Atletico Madrid che mai si sarebbero aspettate di ritrovarsi una nuova pretendente in campionato. D’altra parte, però, il Granada può ancora sperare in un posto in Europa League.
Leggi anche >>> Liga, Celta Vigo-Osasuna: probabili formazioni e statistiche
I padroni di casa non perdono una gara da oltre un mese, e nelle ultime quattro sfide hanno conquistato tutti e dodici i punti a disposizione. Gli ospiti, invece, hanno ottenuto due vittorie nelle ultime due partite, arrivate dopo altrettante sconfitte consecutive.
Nel derby tutto andaluso, i Rojiblancos partono favoriti, soprattutto perché in casa hanno un bilancio pazzesco: il Siviglia ha vinto l’80% degli incontri casalinghi contro il Granada in campionato.
Rosa al completo per Lopetegui, mentre Martinez Penas deve fare a meno di Duarte, Milla e Lozano, tutti indisponibili per infortunio. Di seguito le probabili formazioni di Siviglia Granada, match in programma quest’oggi 25 aprile alle ore 18:30.
Probabile formazione Siviglia: Bono; Jesús Navas, Koundé, Diego Carlos, Acuña; Joan Jordán, Fernando, Rakitic; Suso, En-Nesyri y Ocampos
Probabile formazione Granada: Rui Silva; Víctor Díaz, Germán, Vallejo, Carlos Neva; Gonalons, Yan Eteki, Yangel Herrera; Antonio Puertas, Luis Suárez y Kenedy.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…