Benevento Udinese probabili formazioni e statistiche (Getty Images)
Benevento Udinese probabili formazioni e statistiche del confronto di Serie A in programma alle 12.30 del 25 Aprile per la 33esima giornata.
Il 25 Aprile, nella Festa della Liberazione, si gioca in Serie A. Di fronte, fra le altre, Benevento-Udinese per la 33esima giornata di campionato. Partita dalle mille sfaccettature e altrettanti spunti di riflessione: Inzaghi e Gotti a caccia di punti per morale e classifica, due squadre che hanno dimostrato di saperci fare anche con avversari più forti sulla carta. A parlare, come sempre, sarà il campo e l’appuntamento è alle ore 12.30 per un ricco lunch match. La situazione, malgrado tutto, non è rosea per entrambe le compagini che arrivano da un periodo non facile. Le motivazioni e le aspettative non mancano.
Leggi anche – Lazio-Torino si gioca: fissata la data del recupero. Le reazioni social dei tifosi
Nello specifico: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare per i friulani, un unico successo nelle ultime 16 partite per i giallorossi. Gli stregoni non vincono in casa dallo scorso 20 dicembre e devono necessariamente trovare una vittoria se non vogliono finire ulteriormente nelle zone basse della classifica: il margine sul Cagliari, terzultimo, è di appena 3 lunghezze.
Rebus Letizia per Inzaghi, potrebbe partire dalla panchina. Gotti, invece, recupera De Paul che rientra dopo la squalifica. Spazio anche per Braaf, 18enne olandese in prestito dal Manchester City. Le ambizioni ci sono da ambo le parti, una partita maschia pronta ad animare la Domenica degli appassionati: le formazioni saranno praticamente speculari.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Braaf; Okaka.
La sfida del Vigorito sarà trasmessa a partire dalle 12.15 (fischio d’inizio alle 12.30) su DAZN. La piattaforma streaming trasmette il match di Serie A, visibile anche su Sky per coloro che hanno sbloccato DAZN 1 anche sul decoder.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…