Benevento Udinese probabili formazioni e statistiche del confronto di Serie A in programma alle 12.30 del 25 Aprile per la 33esima giornata.
Il 25 Aprile, nella Festa della Liberazione, si gioca in Serie A. Di fronte, fra le altre, Benevento-Udinese per la 33esima giornata di campionato. Partita dalle mille sfaccettature e altrettanti spunti di riflessione: Inzaghi e Gotti a caccia di punti per morale e classifica, due squadre che hanno dimostrato di saperci fare anche con avversari più forti sulla carta. A parlare, come sempre, sarà il campo e l’appuntamento è alle ore 12.30 per un ricco lunch match. La situazione, malgrado tutto, non è rosea per entrambe le compagini che arrivano da un periodo non facile. Le motivazioni e le aspettative non mancano.
Leggi anche – Lazio-Torino si gioca: fissata la data del recupero. Le reazioni social dei tifosi
Nello specifico: 4 sconfitte nelle ultime 5 gare per i friulani, un unico successo nelle ultime 16 partite per i giallorossi. Gli stregoni non vincono in casa dallo scorso 20 dicembre e devono necessariamente trovare una vittoria se non vogliono finire ulteriormente nelle zone basse della classifica: il margine sul Cagliari, terzultimo, è di appena 3 lunghezze.
Rebus Letizia per Inzaghi, potrebbe partire dalla panchina. Gotti, invece, recupera De Paul che rientra dopo la squalifica. Spazio anche per Braaf, 18enne olandese in prestito dal Manchester City. Le ambizioni ci sono da ambo le parti, una partita maschia pronta ad animare la Domenica degli appassionati: le formazioni saranno praticamente speculari.
BENEVENTO (3-5-2): Montipò; Glik, Caldirola, Barba; Depaoli, Hetemaj, Viola, Ionita, Improta; Gaich, Lapadula.
UDINESE (3-5-1-1): Musso; Bonifazi, Nuytinck, Samir; Molina, De Paul, Walace, Pereyra, Stryger Larsen; Braaf; Okaka.
La sfida del Vigorito sarà trasmessa a partire dalle 12.15 (fischio d’inizio alle 12.30) su DAZN. La piattaforma streaming trasmette il match di Serie A, visibile anche su Sky per coloro che hanno sbloccato DAZN 1 anche sul decoder.
Nel 2023, la serie A è stata definita dall’IFFHS (Federazione Internazionale di Storia e Statistica…
L’introduzione dell’intelligenza artificiale nel mondo dello sport sta cambiando profondamente i metodi di scouting e…
I sorteggi per l'Europa League e la Conference League hanno completato il quadro delle sfide…
Il sorteggio della Champions League 2024/25, tenutosi oggi a Nyon, ha segnato un cambiamento significativo…
Antonio Candreva, l’ultimo baluardo della Salernitana è pronto a dire addio al club campano. Un…
Paulo Dybala ribadisce il proprio no all’Arabia, tra decisioni familiari e sogni di Nazionale. È…