Atalanta Muriel
Luis Muriel è il grande protagonista del posticipo Atalanta-Bologna. Il colombiano ha battuto due suoi primati personali in Serie A
Il primo tempo di Atalanta-Bologna ha un protagonista su tutti. E’ il colombiano Luis Muriel, che serve a Malinovskiy l’assist per la rete che sblocca la partita poi trasforma il rigore del 2-0.
La partita all’intervallo è già indirizzata, e assume contorni ancora più netti nel secondo tempo grazie ai gol di Freuler e di Zapata, che completa dunque una grande giornata per i colombiani dell’Atalanta.
Leggi anche – Muriel doppietta in Atalanta-Udinese e beffa infortunio. Migliore stagione in Serie A
— OptaPaolo (@OptaPaolo) April 25, 2021
Ruslan Malinovskiy si conferma un prezioso valore aggiunto, un jolly per la squadra di Gasperini. Dall’inizio di marzo, rivelano i dati Opta, ha segnato quattro gol e distribuito cinque assist.
Nello stesso periodo, nessun altro centrocampista ha contribuito a così tante reti nei cinque principali campionati europei. Soltanto Payet è al suo stesso livello.
Una bella investitura per il trequartista dell‘Atalanta che dopo il divorzio dal “Papu” Gomez sta viaggiando a una marcia da scudetto.
Merito anche di un Luis Muriel devastante negli ultimi sedici metri. L’ex attaccante della Sampdoria e dell’Udinese ha stabilito infatti il suo primato personale in termini di gol (19) e di assist (8) in una singola stagione in Serie A.
Possibile colpo di scena in casa Napoli con l'addio di Antonio Conte che torna argomento…
A partire dalla prossima stagione l’attaccante della Nazionale Lorenzo Lucca potrebbe non vestire più la…
Il nome di Moise Kean sta divetando importantissimo: in estate si parlerà solo del suo…
Non è un momento felice quello per gli allenatori in Italia, almeno per coloro che…
Ci sono aggiornamenti che riguardano quello che può essere il futuro di Ademola Lookman con…
La possibilità che svelano dall'estero è quella di vedere di nuovo Rodrigo De Paul in…