Inter-Verona (Getty Images)
Inter-Verona è la gara valido per la 33a giornata di Serie A che si disputerà alle ore 15. Dove guardare il big match in tv e streaming
Inter-Verona, è la sfida che potrebbe consentire ad Antonio Conte di avvicinarsi ulteriormente al fatidico scudetto. Una gara che è sulla carta molto difficile, soprattutto perché si ritroverà di fronte un avversario ferito dall’inopinata prestazione del ‘Bentegodi’ contro la Fiorentina. Dall’altra parte però, ci saranno i nerazzurri che vengono da due pareggi consecutivi e non possono permettersi più errori se vogliono festeggiare anticipatamente la vittoria del campionato. Per conquistare l’intera posta in palio, Antonio Conte dovrà mettere a disposizione della squadra tutta la sua preparazione tattica e la sua esperienza nella gestione delle pressioni. Di fronte ci sarà Juric, allievo di Gasperini, le cui squadre sono abituate a vender cara la pelle e a giocare un calcio spregiudicato e ad un ritmo molto elevato.
La partita tra Inter e Verona valida per la 33a giornata di Serie A e in programma dalle 15 di oggi, 25 aprile, sarà trasmessa in diretta su DAZN. Per assistere alla gara si potrà sfruttare una Smart TV, oppure collegare il proprio televisore ad una console PlayStation (4 o 5) o XBOX One. In alternativa, gli appassionati potranno anche sfruttare i servizi Google Chromecast e Amazon Fire Stick. Coloro che hanno aderito all’offerta Sky-DAZN, avranno la chance di seguire il match anche su DAZN1 (canale 209 del satellite). La telecronaca verrà affidata a Pierluigi Pardo e Francesco Guidolin.
Inter-Verona in streaming
Inter-Verona potrà essere seguita anche in diretta streaming su DAZN. Per assistere alla sfida basterà scaricare l’applicazione ufficiale, disponibile gratuitamente per smartphone e tablet, o cercare il sito dazn.com/it con un computer. Al termine del lunch match saranno disponibili gli highlights completi dell’incontro.
Vinta una partita difficilissima come quella contro il Genoa, Lautaro Martinez si è lasciato andare…
La sostituzione contro il Torino conferma che il rapporto tra il Milan e Leao è…
Il futuro di Hakan Calhanoglu può clamorosamente cambiare al termine della stagione: il centrocampista turco…
Arrivano delle nuove notizie su quello che può essere il futuro di Maurizio Sarri pronto…
Diversi i cambi in panchina e con gli esoneri che sono stati ben nove in…
La sconfitta di questa sera potrebbe portare la dirigenza a prendere una decisione importante in…